Un attestato di Benemerenza per i volontari di Io Sto Con

I volontari del Bologna For Community hanno ricevuto un Attestato di Benemerenza da parte di VOLABO, il Centro Servizi per il volontariato della Città Metropolitana di Bologna, per l’impegno profuso in favore delle le persone appartenenti alle categorie più fragili in occasione della campagna vaccinale contro il Covid-19.
La cerimonia “Seminare Salute” si è tenuta il 9 settembre all’Ospedale Maggiore, nell’area Seminare Coesione dell’Ospedale Maggiore alla presenza delle Autorità Locali e Sanitarie e ha visto coinvolte tutte le Associazioni di volontariato che hanno avuto un ruolo fondamentale nella campagna vaccinale della Città Metropolitana. E’ stato infatti grazie ai volontari e alle volontarie che si sono prodigati senza esitazioni, che è stato possibile fronteggiare la pandemia con i risultati raggiunti.
Per Bologna For Community erano presenti i volontari di Io Sto Con Onlus che per tutta la durata della campagna hanno accompagnato persone anziane e con disabilità agli Hub, contribuendo così alla buona riuscita dell’iniziativa.
Hanno ritirato la targa commemorativa a nome dei volontari il Presidente di Io Sto Con, Gian Paolo Accorsi e la Resp.le delle Relazioni Esterne Silvana Fusari.

Il servizio del TGR sulla Cerimonia di consegna degli attestati di Benemerenza

Categories: