Una serata indimenticabile quella vissuta dagli ospiti e dai volontari del Bologna For Community la scorsa domenica sera, allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, prima e durante la partita disputata tra il Bologna FC 1909 e l’ AS Roma.
Grazie alla splendida collaborazione tra PMG Italia e la società rossoblù, è stato possibile, per i numerosi partecipanti, passeggiare sotto la storica e celebre Curva Andrea Costa, i cui tifosi, toccati nel profondo dall’iniziativa carica di un bellissimo significato, si sono lasciati andare ad applausi, cori e lancio di sciarpe nei confronti degli ospiti.
Dopo questo caloroso momento, i giocatori rossoblù, durante il riscaldamento pre-partita, sono stati incitati ed hanno sentito la vicinanza ed il tifo dalla compagine del Bologna For Community, a cui è stato concesso il permesso di assistervi a bordocampo.
Abbiamo avuto il piacere di avere con noi, in qualità di Volontaria per un Giorno, la giornalista de Il Resto del Carlino, Alice Pavarotti, che ha seguito l’evento con grande gioia, attenzione e professionalità, per poi riportare il tutto in articolo.
Ringraziamo di cuore, per il lavoro costante e la determinazione che sta alla base di un grande senso di collettività e appartenenza, che danno vita a queste molteplici iniziative: il Bologna FC 1909, PMG Italia, la Responsabile delle Relazioni Esterne e Bologna for Community di PMG Italia S.p.a. Silvana Fusari, le Referenti e Responsabili del settore CSR del Bologna FC 1909, Valentina Vanicore e Veronica Pedrelli. Grazie alla curva Andrea Costa ed ai gruppi che ne fanno parte; grazie ai nostri ospiti, per i quali è sempre un piacere indescrivibile organizzare eventi di questa portata ed ai nostri volontari e alle nostre volontarie, che rendono questi momenti un qualcosa di speciale e profondamente umano.